Bordo a sfioro

Bordo a sfioro

Il nostro sistema a sfioro è una tecnologia con la quale realizziamo qualsiasi tipo di forma utilizzando un profilo in PVC, lamiera zincata rivestica con membrana in PVC per il canale di sfioro escludendo completamente l'utilizzo del c.a.


Struttura


Acciaio speciale zincato a caldo EN10326 nervato


Bordo a sfioroStruttura in acciaio


Portata Pannello


Pari a 20.000 kg/mq. Dieci volte superiore a quelli utilizzati da altri produttori di piscine.


Garanzie della Zincatura a Caldo


Uno spessore minimo dalla protezione di 110 microns, assicurando così una protezione attiva, sotto il suolo, che può arrivare oltre i 100 anni. Inoltre la zincatura a caldo Z350 e la nervatura, danno una resistenza meccanica alla nostra struttura fino a 10 volte superiore alle normali pressioni di lavoro.


Sistema costruttivo


Modulare con relativo studio tecnico.


Rivestimento


L'esclusivo pannello di rivestimento interno della vasca che funge da seconda parete, permette una perfetta protezione e finitura, migliorando l'isolamento termico, proteggendo il rivestimento interno in pvc dlw delifon (150/100), saldato in opera dal nostro personale specializzato, da infiltrazioni accidentali, muffe e funghi.


Rivestimenti


Assemblaggio dei Pannelli


Lo stesso viene effettuato con dadi, rondelle e bulloni in acciaio zincato senza possibilità alcuna di ossidamento nemmeno dopo decenni.

Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione € 0,00
Totale € 0,00

Visualizza Acquista

PayPal