COD: N/A Categoria:

Descrizione

Il DICLORO GRANULARE è un prodotto specifico per la clorazione dell’acqua di piscina, indicato per la sua rapida dissoluzione e per l’assenza di residui idrosolubili.
Evita il deterioramento dell’acqua. Il prodotto è stabilizzato in modo da prolungare la durata del cloro in acqua riducendone i consumi: è a base di dicloroisocianurato sodico biidrato al 56% di cloro attivo stabilizzato. Lo stabilizzante rallenta la decomposizione e la perdita del cloro in occasione di giornate assolate su piscine scoperte.
Il prodotto è indicato per trattamenti shock all’apertura e alla chiusura della piscina, per il normale mantenimento dell’acqua, trattamenti aggiuntivi in caso di formazione di alghe verdi, in caso di grande afflusso di bagnanti, dopo giornate particolarmente calde, dopo abbondanti piogge, quando è necessario avere cloro disponibile nell’acqua in tempi rapidi. È disponibile in confezioni da: 1 KG., 5 KG., 10 KG., 25 KG.

Informazioni aggiuntive

Peso

1 kg, 10 kg, 25 kg, 5 kg

Go To Top
Chatta con Mondragone